Training Camps

Training Camps Muay Movement

 

Muay Movement presenta soluzioni intensive per chi vuole apprendere privatamente o in gruppo.

Vediamo alcuni esempi applicati ad un Campo di Addestramento focalizzato sulle Arti Marziali (e che chiaramente è possibile designare in base alle esigenze personali).

 

Programma di 3gg:

6h/gg di pratica + 1h/gg Yoga o Preparazione Atletica

Programma di 7gg:

7h/gg di pratica + 1h/gg Yoga o Preparazione Atletica (+1h di Massaggio a fine campo)

Programma di 10gg (2 settimane – 5gg di pratica e 2gg di riposo per settimana):

8h/gg di pratica + 1h/gg Yoga o Preparazione Atletica (+2h di Massaggio a fine campo)

 

CHI

Da 1 a 3 persone è da considerarsi “Sessione Privata”.
Da un Min. di 4 ad un Max. di 10 persone è da considerarsi “Sessione di Gruppo”.

Sarebbe preferibile non superare le 10 persone per volta, così da poter insegnare in modo realistico e garantire un’ottima trasmissione dei contenuti.

 

DOVE

Opzione A

Vengo io sul posto, così da poter conoscere realtà diverse e dove poter condividere la mia esperienza umana e professionale. Eventuali costi di vitto e alloggio (o un posto sicuro per montare una tenda) è da dividere tra i partecipanti.

Opzione B

Vieni tu sul posto, munito di zaino e tenda per condividere un’esperienza formativa a 360°: trekking, yoga, allenamento fisico, arti marziali, massaggio, etc. In questa maniera è possibile prender parte ad un percorso che va ben oltre le materie trattate, con la grande opportunità di confrontarsi con realtà differenti.

 

CONTRIBUTO

Ogni tipologia di contributo versato per l’organizzazione di questi eventi è da considerarsi una “Donazione senza finalità lucrative” e con l’unico scopo di sostenere la ricerca, i viaggi-studio e le attività. Per questo è davvero molto importante comprendere il profondo impegno che c’è dietro questo lavoro di condivisione.

Al contempo, ogni contributo versato può essere totalmente/parzialmente devoluto anche in altre forme: viveri, tempo e competenze professionali da valutare e concordare.